Barbara d'Urso nel mirino di Fabri Fibra (con Valerio Scanu): "Ti aspetto a Domenica Cinque, se ti va"

domenica urso fibra

Continuano le staffilate di Fabri Fibra allo scibile televisivo, così da dilagare sulla stampa con interviste di effetto. Il cantante, dopo aver sparato a zero su Marco Mengoni nel testo di una sua canzone, ha fatto pubblicità negativa - su Corriere di ieri - all'annunciata intervista odierna di Barbara d'Urso a Valerio Scanu:


"Mi piacerebbe anche che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. Invece vedo che Barbara D' Urso intervista Valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo".

La d'Urso, che ha ricordato a Domenica Cinque di occuparsi quotidianamente di droga e problematiche sociali nei suoi programmi, ha risposto alla critica preventiva con un invito ufficiale:

"Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto ti invito ufficialmente qui, se ti va. Ti dimostrerò di farti domande diverse per una volta, ad esempio se le persone che ti vogliono bene sono felici del tuo successo".

Quanto a Scanu, la d'Urso ha risposto alla provocazione accettando il consiglio di Fibra e chiedendogli che ne pensa della droga tra i giovani (peccato che Valerio sia stato poco incisivo sull'argomento). Tanto di cappello, invece, alla conduttrice: la sua (in questo caso) è stata una risposta mediatica da gran signora.

  • shares
  • Mail
115 commenti Aggiorna
Ordina: