Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – L’ultimo Papa Re fra Tre all’improvviso ed Arrow

Analisi Auditel – L’ultimo Papa Re fra Tre all’improvviso ed Arrow

La prima parte della fiction L’ultimo Papa Re con il grande Gigi Proietti è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 8 aprile 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film in prima tv Tre all’improvviso.

di Hit
pubblicato 9 Aprile 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:45

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il film Salt, mentre Rai3 ha trasmesso il varietà Che tempo che fa del lunedì. Su Italia1 è andato in onda il telefilm Arrow, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna. Su La7 nuovo appuntamento con il programma di attualità Piazzapulita. Spazio alle nostre curve dello share minuto per minuto per fotografare l’andamento degli ascolti di ieri sera fra queste 7 proposte.

La serata parte con la vittoria della curva blu del Tg1, che partita attorno al 24% di share chiude la sua corsa superando la barriera del 25%, mentre la curva arancione del Tg5 che segue, parte dal 19% e chiude al 23% di share. Terzo posto per la curva nera del Tg La7 che si ferma attorno al 9% di share. Access time con la vittoria della curva blu di Affari tuoi che parte dal 19% e chiude al 26% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte al 16% e chiude al 21% di share.

Prime time con la curva blu della nuova fiction di Rai1 L’ultimo Papa Re, che vince nettamente la serata scorrendo appena al di sopra della linea del 20% di share, chiudendo al 24%. Segue la curva arancione di Canale5, che con la pellicola Tre all’improvviso, scorre appena al di sopra della linea del 10% di share, chiudendo poi al 19%, a fiction con Proietti terminata. Terza piazza per la curva azzurra di Italia1 che scorre sulla linea del 10% di share grazie al telefilm Arrow. Seconda serata con la vittoria della curva blu di Porta a porta che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, seguita dalla curva rossa di Rai2 con Emozioni Franco Califano, che scorre appena al di sopra della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi