Home Notizie Smallville 10, Teri Hatcher guest star (spoiler)

Smallville 10, Teri Hatcher guest star (spoiler)

E’ il colpaccio dell’ultima stagione di “Smallville”. Per salutare al meglio i suoi fan, la serie di The Cw ha infatti deciso di puntare in alto, e lo fa con una guest star d’eccezione, ovvero Teri Hatcher, meglio nota Susan di “Deseperate Housewives”.La Hatcher è stata scelta non solo per la sua popolarità e la

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:33

E’ il colpaccio dell’ultima stagione di “Smallville”. Per salutare al meglio i suoi fan, la serie di The Cw ha infatti deciso di puntare in alto, e lo fa con una guest star d’eccezione, ovvero Teri Hatcher, meglio nota Susan di “Deseperate Housewives”.

La Hatcher è stata scelta non solo per la sua popolarità e la sua bravura, ma anche per un motivo ben preciso, che i suoi fan potranno immaginare. Infatti, ha già avuto occasione di avere a che fare con Superman in passato… L’episodio di “Smallville” in cui la vedremo sarà l’ottavo, “Abandoned”.

Se volete sapere quale sarà il ruolo della Hatcher in “Smallville 10” cliccate dopo il salto, ma attenzione allo spoiler.

Teri Hatcher
Teri Hatcher Teri Hatcher Teri Hatcher

La Hatcher sarà Ella, la madre di Lois Lane (Erica Durance). Un ruolo che le è caro, quest’ultimo, dal momento che l’attrice è stata proprio la storica fidanzata di Clark Kent nella serie “Lois & Clark: le nuove avventure di Superman”, andato in onda sulla Abc dal 1993 al 1997.

Come la vedremo, essendo la madre di Lois morta? Nell’episodio in questione, Lois troverà delle vecchie videocassette, nelle quali vedrà sua madre. Quello che scoprirà è top secret.

“Smallville” vuole davvero chiudere alla grande: oltre alla Hatcher, rivedremo personaggi che hanno segnato lo show come John Schneider, John Glover, Laura Vandervoort e James Masters.

[Via EntertainmentWeekly]



Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher
Teri Hatcher