Home Amici di Maria De Filippi Amici 2013, terza puntata: Alessandra Amoroso duetta con Verdiana contro Emma

Amici 2013, terza puntata: Alessandra Amoroso duetta con Verdiana contro Emma

I Bianchi schierano Emis Killa, mentre Nesli – co-coach dei Blu – si esibirà in un’altra puntata?

pubblicato 10 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:31

Ci avevamo preso sin dall’inizio. Non solo l’Amoroso sarà ospite della terza puntata, ma duetterà con Verdiana dei Blu contro l’amica Emma dei Bianchi, come testimonia la foto che le immortala sulla pagina ufficiale Facebook della Zangaro. A questo punto non è da escludersi che i Bianchi schierino Emis Killa con Moreno e Angela, come trapela dalle ultime voci.

Post dell’8 aprile


E’ Nesli la new-entry di Amici, ma non (ancora) per un duetto. La pagina ufficiale Facebook del programma lo decreta co-coach della squadra Blu, per aiutare Miguel Bosè che non può essere sempre presente.

Quindi l’Amoroso darà una mano ad Emma nei bianchi, rinunciando al più adatto duetto con Verdiana? D’altro canto girano voci opposte, di una sfida tra Emis Killa-Moreno per i Bianchi e l’Amoroso-Verdiana per i Blu (con Nesli, quindi, non ancora schierato nella terza puntata).

A questo punto si dovrebbe escludere che il co-coach Blu Nesli, pur essendo un rapper, possa duetterà con Moreno dei Bianchi (che ha invece duettato con il fratello Fabri Fibra). L’ennesimo motivo di rivalità tra i due rapper consanguinei?

Strano che lo stesso Nesli non aiuti Emma, visto che si era parlato di una loro liaison. Proprio lei ha appena smentito in un’intervista a a Gente, definendolo un suo amico fraterno. Che però, intanto, l’ha tradita col nemico.

Post del 7 aprile

Alessandra Amoroso alla Finale di Amici 2012 Big
Facciamo chiarezza. Sabato 6 aprile è andata in onda la prima puntata del serale di Amici, registrata sabato 30 marzo. Sempre sabato 6 aprile è stata registrata la seconda (qui le anticipazioni), in onda sabato 13 aprile.

Sabato 13 aprile, invece, verrà registrata la terza puntata, in onda sabato 20. E possiamo già anticiparvi un’ospite attesissima dai fedelissimi del programma. Trattasi di Alessandra Amoroso, che duetterà come un’artista che si rispetti con uno dei ragazzi (alla faccia di chi la voleva sfidare Emma come direttore artistico ante litteram).

A questo punto, tutti si staranno chiedendo… la Amoroso andrà sulla fiducia ad aiutare Emma o si scontrerà con la sua amica storica? Secondo me c’è un’altissima probabilità che le sue si ritrovino l’una contro l’altra.

La cantante che più verosimilmente potrebbe duettare con Ale, infatti, è Verdiana Zangaro, la punta di diamante della squadra di Miguel Bosè. Colei che, guarda caso, ha avuto come inedito Danza immobile, che rievoca dal titolo la fortuna del singolo di Alessandra, Immobile.

Non resterà che aspettare una settimana, per capire contro quale cantante si scontrerà la stessa Amoroso (verosimile si tratti di un rapper come Nesli, Marracash o i Club Dogo).

Alessandra AmorosoAmici di Maria De Filippi