Home Notizie South Park alle 3:14

South Park alle 3:14

Le 3:14. Tanto ha dovuto attendere il sottoscritto – miracolosamente o infaustamente assistito da una devastante insonnia – per assistere alla messa in onda di South Park (repliche di terza e quarta stagione, le ultime rimaste negli archivi Mediaset) su Italia1. Un doppio episodio andrà in onda da oggi tutte le notti fonde dal lunedì

18 Aprile 2006 01:33

South Park Le 3:14. Tanto ha dovuto attendere il sottoscritto – miracolosamente o infaustamente assistito da una devastante insonnia – per assistere alla messa in onda di South Park (repliche di terza e quarta stagione, le ultime rimaste negli archivi Mediaset) su Italia1. Un doppio episodio andrà in onda da oggi tutte le notti fonde dal lunedì al venerdì, senza che ci sia modo di essere certi a proposito dell’orario di partenza.
Un modo come un altro per mandare al macello il cartone animato più irriverente della storia. Talmente irriverente da non trovare spazio in Italia. La nona stagione sta andando in onda su Paramount Comedy. In U.S.A. sta andando in onda la decima, con il solito e consueto codazzo polemico per i temi trattati.
Sia chiaro: piuttosto che assistere a questa oscena, ridicola operazione, avrei preferito che il cartone venisse cancellato definitivamente dalle reti italiane. Così invece ci si potrà difendere dicendo: be’, noi l’abbiam mandato, chi vuole si programmi il videoregistratore. Ipocrisia galoppante.