I Cesaroni al citofono: fanno autoironia sui palinsesti pazzi!

I Cesaroni sono talmente ovunque, che hai paura di ritrovarteli anche in casa. E’ questo il concept della nuova trovata virale, targata Publispei, per annunciare sul web la partenza della nuova serie. Inizialmente la fiction doveva partire domani, visto che la loro collocazione prevista era quella del venerdì. Invece sono stati anticipati di un giorno,

I Cesaroni sono talmente ovunque, che hai paura di ritrovarteli anche in casa. E’ questo il concept della nuova trovata virale, targata Publispei, per annunciare sul web la partenza della nuova serie. Inizialmente la fiction doveva partire domani, visto che la loro collocazione prevista era quella del venerdì. Invece sono stati anticipati di un giorno, a causa dell’ulteriore anticipo di Distretto di polizia 10 dato inizialmente al giovedì (domani doppio appuntamento con Il Peccato e la Vergogna).

Per segnalare il cambio di programma, la famiglia più invadente della tv ha deciso di “avvisare” i telespettatori casa per casa, in web sketch che sono finti lontano un chilometro. Tra i ‘grandi assenti’, era plausibilissimo il forfait delle due “dive” a mezzo servizio come Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi (è già tanto se ormai fanno le guest), come dello stesso Claudio Amendola, ormai conteso in copertina – come Lele Martini – dalle new-entry rampanti di turno.

Fa sorridere, invece, che Stefania Masetti si presenti con il suo nome da attrice e non con quello del personaggio (in entrambi i casi sarebbe una bella gara identificarla). Sfiderei chiunque a riconoscere al citofono una, pur brava, che si presenta come Elda Alvigini (per fortuna poi aggiunge ‘quella dei Cesaroni’)…

Almeno questi spot pensati per il web, a cui gli attori si sono dovuti ‘piegare’ per ragioni promozionali, un merito ce l’hanno: ironizzare sui palinsesti pazzi, che tanto danneggiano interi mesi di produzione e marchi pur consolidati.


I Cesaroni 4
I Cesaroni 4
I Cesaroni 4

I Video di TvBlog

Ultime notizie su I Cesaroni

I Cesaroni è una serie televisiva prodotta dalla Publispei di Carlo Bixio e da R.

Tutto su I Cesaroni →