Paris Hilton – Battute e Veronica Mars

L’avrete riconosciuta, nel secondo episodio di Veronica Mars andato in onda la settimana scorsa: è proprio lei, Paris Hilton, nei panni della giovane bene (pariolina? cabinotta? chiamatela come la volete chiamare a seconda delle vostre origini) Caitlin Ford (unica apparizione nella serie). La cosa, oltre a permetterci di parlare di nuovo della nostra eroina, ci

di

Paris Hilton in Veronica Mars L’avrete riconosciuta, nel secondo episodio di Veronica Mars andato in onda la settimana scorsa: è proprio lei, Paris Hilton, nei panni della giovane bene (pariolina? cabinotta? chiamatela come la volete chiamare a seconda delle vostre origini) Caitlin Ford (unica apparizione nella serie).
La cosa, oltre a permetterci di parlare di nuovo della nostra eroina, ci consente di ricordarvi che Veronica Mars andrà in onda martedì, onnipresente per tutta la giornata su Italia1.
Vediamo in che modo:
Alle 11:20 la replica del pilot, alle 15:00 la replica degli episodi 2 e 3 (Questione di Fiducia e Julia e John. Alle 21:10 tre nuovi episodi: Nuovo Ragazzo, Segeto di Troy, Nuovo Presidente.
La Hilton? No, lei non ci sarà.
Ma vi lasciamo con una sua illuminante battuta, in lingua originale per non perderci nella traduzione:

“I’ve always had a great voice. You either have it or you don’t. It’s something you’re born with. I’m a brand, a model, an artiste, an actress, a designer. I write books.”

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →