Home Notizie Buffy: la Oceanic Airlines compare nel fumetto, Nicholas Brendon in Private Practice 4

Buffy: la Oceanic Airlines compare nel fumetto, Nicholas Brendon in Private Practice 4

La Oceanic Airlines è una compagnia aerea fittizia, utilizzata soprattutto in “Lost”, ma nota anche per essere apparsa in numerosi film e telefilm, come “Catastrofe a catena”, “Decisione Critica”, “Jag” e “Fringe”. Un po’, insomma, come il famoso giornale che da cinquant’anni vediamo su grandi e piccoli schermi.Ora, la lista delle “comparsate” della Oceanic si

pubblicato 3 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:09

La Oceanic Airlines è una compagnia aerea fittizia, utilizzata soprattutto in “Lost”, ma nota anche per essere apparsa in numerosi film e telefilm, come “Catastrofe a catena”, “Decisione Critica”, “Jag” e “Fringe”. Un po’, insomma, come il famoso giornale che da cinquant’anni vediamo su grandi e piccoli schermi.

Ora, la lista delle “comparsate” della Oceanic si estende, ed in particolare grazie al mondo dei fumetti, con l’ottava stagione di “Buffy”. Nel numero in uscita questo mese in America, dal titolo “The Last Gleaming (part 1)”, in una pagina vediamo infatti il logo ormai noto a molti appassionati di telefilm ben disegnato su un aereo.

Essendo la compagnia aerea legata soprattutto alla serie di J.J. Abrams, Carlton Cuse e Damon Lindelof, ne risulta un simpatico omaggio che farà contenti tanti fan di entrambi gli show. Ed a proposito di “Buffy”, se vi state chiedendo che fine ha fatto Nicholas “Xander” Brendon, dopo il salto avrete la risposta.

Nicholas Brendon L’attore era comparso nella sfortunata “Kitchen Confidential” qualche anno fa, per poi comparire come guest star in alcuni episodi di “Criminal Minds” (dove lo abbiamo visto anche quest’anno nei panni di Kevin). Di recente, inoltre, ha avuto dei guai con la giustizia, tanto da essere arrestato e poi rilasciato ma con 36 mesi di libertà vigilata per alcuni reati minori. A breve, lo vedremo anche in “Private Practice 4”, come guest star.

Ad annunciarlo è la stessa Shonda Rhimes nella sua pagina Twitter, dove ha sottolineato “E’ un ragazzo super carino ed è molto divertente lavorare con lui”. Nel medical drama della Abc, durante la prima stagione, era comparsa Emma Caulfield, ora in “Life Unexpected 2”, che in “Buffy” era Ania, compagna proprio di Xander.