Notti sul ghiaccio fra una settimana

Manca una settimana esatta all’inizio di Notti Sul Ghiaccio, il reality Endemol-Ballandi che riproporrà su RaiUno le atmosfere di Ballando con le Stelle, ma sul ghiaccio, appunto. Assodata da tempo la conduzione di Milly Carlucci, vediamo che si dice in giro a proposito dei protagonisti. Praticamente certa sarebbe la partecipazione di Edelfa Chiara Masciotta, Miss

di

Edelfa Chiara Masciotta sarà a Notti Sul Ghiaccio Manca una settimana esatta all’inizio di Notti Sul Ghiaccio, il reality Endemol-Ballandi che riproporrà su RaiUno le atmosfere di Ballando con le Stelle, ma sul ghiaccio, appunto.
Assodata da tempo la conduzione di Milly Carlucci, vediamo che si dice in giro a proposito dei protagonisti.
Praticamente certa sarebbe la partecipazione di Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia in carica (nell’immagine), il cui nome è fatto anche da IGN, si propone probabilmente di ripercorrere la strada della bella che l’ha preceduta, Cristina Chiabotto, ora in forze a Le Iene.
Le voci che si rincorrono a proposito del cast dello show – che durerà sei puntate – propongono poi una serie di nomi da verificare: Eleonora Brigliadori, Alba Parietti, Nina Soldano, Barbara Matera e Manuela Moreno, Milo Infante, Guido Bagatta. Attendiamo conferme ufficiali. Naturalmente, immaginiamo che il casting si sia basato anche sul considerare almeno un minimo di dimestichezza del vip di turno sui pattini. Lo speriamo, ecco.

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →