Home Barbara D'Urso Pupo: flirt con Barbara d’Urso. Le dedicò ‘La storia di noi due’

Pupo: flirt con Barbara d’Urso. Le dedicò ‘La storia di noi due’

Nel 2005 Pupo e Barbara d’Urso conducevano La Fattoria 2, il primo nei panni di inviato in Brasile e la seconda come indiscussa padrona di casa. La loro fu una coppia molto affiatata, rispetto a quella dell’edizione successiva che vide la d’Urso in perenne tensione con Francesco Salvi. Ebbene, c’era feeling perché i due si

pubblicato 22 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:27

Nel 2005 Pupo e Barbara d’Urso conducevano La Fattoria 2, il primo nei panni di inviato in Brasile e la seconda come indiscussa padrona di casa. La loro fu una coppia molto affiatata, rispetto a quella dell’edizione successiva che vide la d’Urso in perenne tensione con Francesco Salvi. Ebbene, c’era feeling perché i due si conoscevano già da tempo…

Allora Pupo era entrato a Mediaset grazie all’amicizia di Maurizio Costanzo, che lo aveva arruolato nel cast di Buona Domenica, mentre al termine del reality il cantante passò in Rai per condurre Affari Tuoi e reinventarsi come personaggio televisivo a tutto tondo.

Oggi arriva una di quelle dichiarazioni choc, da parte dell’ex braccio destro di Emanuele Filiberto (i due finalmente si sono ‘sciolti’). In occasione della riscoperta di una sua vecchia canzone, La storia di noi due, diventata hit cult dei promo Sky, Pupo ha svelato a SkySport24 di averla dedicata a una donna molto speciale (e molto nota):

“Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto (ride, ndr)!”.

Pupo è rimasto sorpreso dal successo di ritorno della canzone in questione:

“E’ stata una bellissima sorpresa che Sky Sport mi ha fatto, io non ne sapevo nulla e sono veramente felice che questa canzone, che in Italia non era tra le più conosciute, sia stata ripescata, anche se all’estero e soprattutto nell’ex Unione Sovietica era già un grande successo. Ho letto sui giornali che il nuovo promo di Sky aveva come colonna sonora una canzone di Pupo. Pensavo si fossero sbagliati. Allora mi sono interessato, ho cominciato a vedere lo spot e ad ascoltarlo in televisione. Ho visto con grande sorpresa che era stata scelta la mia canzone, oltretutto è solo un piacere perché i diritti di questa canzone erano stati ceduti anni fa alla Universal e quindi io non ho altro se non il piacere di avere una mia canzone in questo spot di grande successo. Ma va bene così, figuriamoci”.

Ci manca solo, conoscendo l’egocentrica d’Urso, che La storia di noi due diventi il tormentone della prossima Domenica Cinque… Tra l’altro, dopo la risaputa liaison con Vasco Rossi, la Barbarella nazionale conferma di avere un debole per i cantanti, seppur di generi diametralmente opposti…

Barbara D'Urso