Home Mediaset Infinity Grimm, la seconda stagione su Premium Action

Grimm, la seconda stagione su Premium Action

Su Premium Action (ex Steel) la seconda stagione di Grimm, la serie tv della Nbc che racconta le avventure di un investigatore che scopre di essere destinato a lottare contro le creature delle fiabe.

pubblicato 1 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:44

Oggi debutta Premium Action, il canale di Mediaset Premium che prende il posto di Steel, mantenendone i contenuti forti e dedicati agli amanti della fantascienza e dell’azione. Per inaugurare il restyling del canale, da questa sera alle 21:15 andrà in onda la seconda stagione di “Grimm”, la serie tv che unisce le fiabe più famose al genere poliziesco.

-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione parte con la rivelazione che la madre di Nick (David Giuntoli), Kelly (Mary Elizabeth Mastrantonio), non è morta come pensava il ragazzo, ma si era tenuta nascosta per diciotto anni per proteggere lui, che nel frattempo è diventato molto più esperto nella gestione della sua nuova condizione di Grimm.

Nick, ora, dovrà imparare a collaborare con lei sia nella lotta contro le oscure creature provenienti dal mondo delle fiabe -che ormai sappiamo non essere più frutto della fantasia degli autori del passato- che nel tentativo di salvare Juliette (Bitsie Tulloch), che rischia di perdere completamente la memoria.

Hank (Russell Hornsby), nel frattempo, inizia a mettere in dubbio le proprie capacità investigative, trovandosi di fronte a situazioni che potrebbe capire solo se Nick gli dicesse la verità, mentre Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner) legano sempre di più, complice la loro collaborazione nei casi di Nick.

“Grimm” resta una serie tra le più viste della Nbc, che è riuscita a trovare uno show capace di mantenere buoni gli ascolti del venerdì sera. La decisione di trasmettere la prima parte della stagione in piena estate, ad agosto, ha permesso al telefilm di mantenere una buona parte di pubblico.



Grimm 2

Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2
Grimm 2

Mediaset Infinity