Home Notizie Nbc, anticipati Parenthood ed Outlaw. 30 Rock avrà una puntata in diretta

Nbc, anticipati Parenthood ed Outlaw. 30 Rock avrà una puntata in diretta

La Nbc è consapevole che se dovesse floppare anche quest’anno con le sue serie, sarebbero guai. Per questo motivo, il network ha deciso di anticipare la partenza di due show, approfittando di “America’s got talent”. A beneficiare del traino del programma, in onda in queste settimane con un ascolto molto alto per il periodo (ovvero

pubblicato 31 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:50

La Nbc è consapevole che se dovesse floppare anche quest’anno con le sue serie, sarebbero guai. Per questo motivo, il network ha deciso di anticipare la partenza di due show, approfittando di “America’s got talent”. A beneficiare del traino del programma, in onda in queste settimane con un ascolto molto alto per il periodo (ovvero tra i 9 ed i 13 milioni di telespettatori), saranno la seconda stagione di “Parenthood” e la nuova serie “Outlaw”.

“Parenthood 2” sarebbe dovuta partire il 21 settembre. Invece, il primo episodio andrà in onda il 14 settembre, subito dopo la messa in onda della performance finale (ovvero della trasmissione delle esibizioni dei finalisti) di “America’s got talent”. Il legal drama “Outlaw”, con Jimmy Smits (foto) nei panni di un giudice della Corte Suprema che torna ad essere avvocato, andrà invece in onda col primo episodio il giorno successivo, il 15 settembre, subito dopo la finale del talent show, anzichè il 24 settembre. La serie, poi, andrà in onda il venerdì dal 17 settembre.

Viene invece posticipato di una settimana (e quindi al 29 settembre invece che al 22) “Law and order: Los Angeles”, mentre “Law and order: Unità Speciale” andrà in onda il 22 settembre con un doppio episodio. Il giorno successivo partirà “30 Rock”, di cui però va segnata in particolare la data del 14 ottobre.

Quella sera, infatti, lo show con Tina Fey ed Alec Baldwin andrà in onda in diretta. Gli attori reciteranno lo stesso episodio due volte: alle 20:30 per la East Cost, alle 23:30 per la West Coast. La puntata sarà trasmessa dallo Studio 8H, uno dei più importanti del network (dove si registra il “Saturday Night Live”), situato tra l’ottavo ed il nono piano del GE Building, proprio al 30 di Rockefeller Plaza di New York, l’indirizzo da cui prende nome la serie, che di solito viene girata nei Silvercup Studios, a Long Island.

La Nbc non è nuova ad esperimenti del genere: in diretta sono già andati in onda show come “Gimme a Break!”, “Er”, “Will & Grace” e “West Wing”. “Abbiamo avuto un grande successo in passato con episodi in diretta, sia per qualità che per ascolti”, ha detto il presidente della Nbc Angela Bromstad. “Non riesco ad immaginare una serie più adatta per realizzare un incredibile puntata live, grazie al suo cast, agli autori e produttori, che provengono dal programma in diretta più rinomato della tv, il “Saturday Night Live”.

[Via TheFutonCritic]