Striscia trova Do Nascimento e gli ascolti si impennano

Quasi 11 milioni di spettatori ieri per Striscia la Notizia (39,40% di share). Il “mago” Do Nascimento, ritrovato dopo anni di latitanza a Salvador de Bahia (Brasile) ha fatto volare gli ascolti fino a picchi che non si vedevano da gennaio 2005, sbaragliando la concorrenza di Affari Tuoi che aveva per l’occasione messo in palio

Quasi 11 milioni di spettatori ieri per Striscia la Notizia (39,40% di share). Il “mago” Do Nascimento, ritrovato dopo anni di latitanza a Salvador de Bahia (Brasile) ha fatto volare gli ascolti fino a picchi che non si vedevano da gennaio 2005, sbaragliando la concorrenza di Affari Tuoi che aveva per l’occasione messo in palio un premio di un milione di euro.

Servizio interessante quello sul “maestro di vita” più famoso d’Italia, ora parrucchiere, condannato a 4 anni per associazione per delinquere finalizzata alla truffa nel processo che coinvolge Vanna Marchi e Stefania Nobile.
Dopo lo shock iniziale alla vista di Jimmy Ghione, Do Nascimento non ha opposto resistenza all’intervista, rimanendo fermo però sulle sue posizioni di estraneità ai fatti. “Io non ho mai chiesto soldi a nessuno” ha dichiarato. Quanto deposto in tribunale da alcuni testimoni sembra affermare il contrario.

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →