Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 24 marzo 2013

Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 24 marzo 2013

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica di Analisi Auditel ed in particolare con la radiografia minuto per minuto degli ascolti relativi alla televisione generalista della domenica pomeriggio. Oggi andiamo a vedere come si è mosso il pubblico nel pomeriggio della giornata di ieri, domenica 24 marzo 2013.

di Hit
pubblicato 25 Marzo 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:44

Partiamo con la nostra giostra delle curve con la linea blu di Rai1 che vola fin verso la linea del 30% di share durante la partenza della telecronaca differita del Gran Premio di Malesia di Formula 1. Poi complice il ritiro del pilota Ferrari Alonso, la curva cala progressivamente fin verso la linea del 21% di share. Segue dapprima la curva verde della fascia informativa di Rai3, quindi c’è la curva arancione di Domenica Live che scorre nei pressi della linea del 15% di share.

Con la partenza di Domenica in Arena, vediamo la curva blu di Rai1 tornare a salire fin verso il 19% di share, mentre la curva arancione di Domenica live si ferma al di sotto della linea del 15%, salvo salire durante il nero di Rai1 e al termine dell’Arena. La curva blu di Così è la vita scorre nei pressi della linea del 15% di share, a tratti superata dalla curva arancione del contenitore di Canale5. Sfida del preserale vinta ancora nettamente dalla curva blu dell’Eredità, curva che va a scorrere nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione di The money drop si ferma nella corsia precedente.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi