Home Notizie Jonny Lee Miller (e non solo) in Dexter 5, Jordana Spiro lascia Love Bites. E Jane Lynch torna in Party Down (ma solo per il finale)

Jonny Lee Miller (e non solo) in Dexter 5, Jordana Spiro lascia Love Bites. E Jane Lynch torna in Party Down (ma solo per il finale)

Eli Stone torna in tv, ma a fianco di Dexter. Jonny Lee Miller (foto) farà infatti parte del cast della quinta stagione della serie di Showtime, che partirà in America a settembre. Il suo nome si aggiunge a quello di Julia Stiles, April Lee Hernandez, Maria Doyle Kennedy (Caterina d’Aragona ne “I Tudor”) e Shawn

pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:42

Eli Stone torna in tv, ma a fianco di Dexter. Jonny Lee Miller (foto) farà infatti parte del cast della quinta stagione della serie di Showtime, che partirà in America a settembre. Il suo nome si aggiunge a quello di Julia Stiles, April Lee Hernandez, Maria Doyle Kennedy (Caterina d’Aragona ne “I Tudor”) e Shawn Hatosy (il detective Bryan in “Southland”).

-Attenzione: spoiler-
Sono poche le informazioni che si hanno sui nuovi personaggi che compariranno in “Dexter 5”, ma quel che si sa è che il personaggio di Lee Miller sarà legato a quello della Stiles, a sua volta vicina in una maniera particolare al protagonista (Michael C. Hall). La Hernandez sarà invece un nuovo poliziotto, la Doyle Kennedy una tata irlandese che si prenderà cura dei figli di Dexter, mentre Hatosy sarà un personaggio poco raccomandabile.

Quest’ultimo non lascerà il suo ruolo in “Southland”: finito il lavoro sul set di “Dexter”, è infatti atteso su quello della serie di Tnt, rinnovata per una terza stagione. Per tanti attori che arrivano, nella nuova “Love Bites”, invece, ce n’è uno che se ne va.

Parliamo di Jordana Spiro, che nella comedy della Nbc in onda prossimamente avrebbe dovuto interpretare Frannie, ragazza rassegnata a non trovare mai l’uomo ideale, amica di Annie (Becky Newton). Il motivo della rinuncia della Spiro alla serie è la possibilità che Tbs rinnovi la sit-com “My Boys”, di è nel cast fisso, per una quinta stagione (la quarta partirà il 25 luglio).

A quanto pare, la Nbc non vuole correre il rischio di ritrovarsi senza un’attrice del cast principale, e così la Spiro dovrà uscire dallo show. Ancora non si sa se al suo posto ci sarà un’altra attrice, o se verrà ideato un nuovo personaggio. La rete, tra l’altro, ha un problema simile con Kyle Howard, anche lui in “My Boys” ed ora nel cast di “Perfect Couples”.

E intanto, tutti gli appassionati di “Glee” potranno vedere Jane Lynch in televisione prima della seconda stagione dello show, grazie a “Party Down”, la comedy di Starz che nella prima stagione aveva proprio la Lynch tra i protagonisti. L’attrice tornerà a vestire i panni di Costantine nell’ultimo episodio della seconda stagione, in onda stanotte. Per l’occasione, i protagonisti dovranno organizzare il matrimonio di Costantine, con un uomo molto più vecchio di lei.

Ma Jane preferisce Costantine o Sue Sylvester? “Sono entrambe vicine a me”, ha detto a TvGuide. “Posso essere ingenua ma anche sinistra e manipolatrice”.