Home Notizie Lifetime, la moglie di Joe Biden in Army Wives 4. E tre procedural sono allo studio

Lifetime, la moglie di Joe Biden in Army Wives 4. E tre procedural sono allo studio

Jill Biden, ex professoressa universitaria, meglio conosciuta come la moglie del vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden, comparirà in un episodio della quarta stagione di “Army Wives”, il drama dedicato alle famiglie dei militari al fronte di Lifetime.La Biden sarà sè stessa, e comparirà in un cameo nel quale ricorderà ai parenti dei militari impegnati

pubblicato 24 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:44

Jill Biden, ex professoressa universitaria, meglio conosciuta come la moglie del vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden, comparirà in un episodio della quarta stagione di “Army Wives”, il drama dedicato alle famiglie dei militari al fronte di Lifetime.

La Biden sarà sè stessa, e comparirà in un cameo nel quale ricorderà ai parenti dei militari impegnati in missioni di guerra gli sforzi dei loro cari, dando forza ai protagonisti dello show. La puntata andrà in onda il 15 agosto, e farà parte della stagione che ospita anche l’episodio pilota dello spin-off dello show, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno.

Intanto, Lifetime pensa anche ai procedural. Nei giorni scorsi la rete ha dato il via alla realizzazione di tre pilot di altrettante serie, delle quali solo una verrà scelta per diventare un telefilm vero e proprio. Parliamo di “Against the Wall”, “Exit 19” e di un progetto ancora senza titolo.

“Against the wall” viene da Annie Brunner (autrice e produttrice di “Saving Grace”) e racconta la storia di una poliziotta che decide di passare agli Affari Interni, andando così contro i fratelli, anche loro poliziotti. “Exit 19” è un’idea di Jeffrey Bell (“V”, “Harper’s Island”, “Angel”) e sarà prodotta da Abc Studios e Cbs Studios, con Nina Wass e Gene Stein. Protagonista sarà un donna, madre single, che deve crescere i propri figli mentre svolge il lavoro di detective della omicidi a New York.

Infine, il progetto senza titolo viene da Josh Berman (produttore di “Bones” e “Csi”, e ideatore di “Dear Drop Diva” “Drop Dead Diva”, serie in onda sulla stessa rete) ed ha al centro due donne detective di San Diego, alle prese col lavoro e con le vite private.

“Con dei programmi fortemente consolidati come Army Wives e Dear Drop Diva” ha detto il presidente del network Nancy Dubuc, “Lifetime espande in maniera aggressiva lo sviluppo di serie drama con creativi che hanno forti pedigree nella produzione di programmi”.