Home Affari Tuoi Esordio boom per la Clerici ad Affari Tuoi

Esordio boom per la Clerici ad Affari Tuoi

Alcuni giorni fa avevamo parlato di un avvicendamento nella conduzione del “programma dei pacchi” Affari Tuoi, con il passaggio di testimone tra Pupo e Antonella Clerici. Non abbiamo però parlato dei riscontri ottenuti dalla nuova conduttrice che, come ormai d’abitudine, ha sfoggiato i suoi consueti quanto improbabili abiti da bomboniera (“autoironici” li definisce la Clerici).

29 Marzo 2006 07:41

Antonella Clerici Alcuni giorni fa avevamo parlato di un avvicendamento nella conduzione del “programma dei pacchi” Affari Tuoi, con il passaggio di testimone tra Pupo e Antonella Clerici.
Non abbiamo però parlato dei riscontri ottenuti dalla nuova conduttrice che, come ormai d’abitudine, ha sfoggiato i suoi consueti quanto improbabili abiti da bomboniera (“autoironici” li definisce la Clerici).
In ogni caso sembra che la ventata di novità abbia convinto i telespettatori che hanno garantito un esordio boom al nuovo corso di Affari Tuoi. La trasmissione ha infatti totalizzato il 31,63% di share con 9 milioni 135 mila spettatori sintonizzati su RaiUno. Nella stessa fascia, il competitor più importante è stato come sempre Striscia la notizia, in onda su Canale 5, che ha ottenuto uno share del 27,99% con 8 milioni 134 mila spettatori.

Affari TuoiAntonella ClericiCanale 5Rai 1Striscia La Notizia