Lost, solo due puntate e pausa in arrivo.

Grande, grandissima delusione ieri sera nello scoprire che le puntate di Lost in programma erano soltanto due. Mi stavo già pregustando la scoperta di Locke e Boone e invece…elezioni! Dovremo abituarci a questo cambio, perchè pare che d’ora in poi saranno in onda sempre solo due episodi, tranne la puntatona finale con tre (Esodo I,

Grande, grandissima delusione ieri sera nello scoprire che le puntate di Lost in programma erano soltanto due.
Mi stavo già pregustando la scoperta di Locke e Boone e invece…elezioni!
Dovremo abituarci a questo cambio, perchè pare che d’ora in poi saranno in onda sempre solo due episodi, tranne la puntatona finale con tre (Esodo I, II e III).

Ma non è tutto; Lost la settimana prossima non sarà in onda, ancora per motivi elettorali – su RaiUno c’è il secondo scontro politico tra Berlusconi e Prodi – e sarà sostituito da due dei film della saga Una Pallottola Spuntata.

Come ho già avuto modo di dire i telefilm, seppur di successo, vengono maltrattati dalla reti televisive e vengono perennemente messi in secondo piano con pochissimo preavviso o addirittura senza.
Stessa sorte toccherà (per l’ennesima volta) stasera a Nip/Tuck che slitta di circa 20 minuti per dare spazio al Diario elettorale di Italia1 e di conseguenza anche Oz sarà in onda non prima delle 0.20.

Dura vita quella dello spettatore.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →