Home Italia 1 Eve e i Munchies: Evelina Manna e i pupazzi arrivano il 27 maggio su Italia1

Eve e i Munchies: Evelina Manna e i pupazzi arrivano il 27 maggio su Italia1

I simpatici pupazzi esperti di scherzi telefonici di Italia1, i Munchies, tornano dal 27 maggio come protagonisti di una nuova serie assieme all’unico essere umano presente nello show, l’attrice Evelina Manna nei panni di Eve.Nella serie in sei puntate, in onda ogni giovedì intorno alla mezzanotte su Italia1, il compito dei buffi pupazzoni é salvare

pubblicato 27 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:26


I simpatici pupazzi esperti di scherzi telefonici di Italia1, i Munchies, tornano dal 27 maggio come protagonisti di una nuova serie assieme all’unico essere umano presente nello show, l’attrice Evelina Manna nei panni di Eve.

Nella serie in sei puntate, in onda ogni giovedì intorno alla mezzanotte su Italia1, il compito dei buffi pupazzoni é salvare l’umanità dalla vendetta Maya che provocherà la distruzione della Terra nel 2012. I Munchies (Pasquale Catozzo, Miki e Nonna Jolanda), grazie a Eve dovranno superare i limiti spazio-temporali, per recuperare sei elementi del Codice Munchies, unica possibilità di salvezza per gli uomini. Ma avranno di fronte personaggi di ogni tipo che incontreranno in Paradiso e Inferno, da Diavolo a Hitler, da Bob Marley a Marilyn Monroe. Li aiuteranno o ostacoleranno la missione per rinvenire i famigerati codici?

Anche altri nemici sono sulle loro tracce come gli sgherri dell’inquietante Mister X, che ha già promesso di rivendere ai Maya la Terra, come nuova fonte di energia spaziale. Le vicende saranno commentate dal mitico Alfred Hitchcock che rivelerà sorprendenti verità. In più, Evelina Manna, nei panni di Eve, non solo reciterà, ma si esibirà in stacchetti musicali di brani creati ad hoc per le diverse situazioni. Lo show, è realizzato con una tecnica mista fatta di girato e tavole illustrate con effetti tridimensionali, e l’utilizzo dell’ attrezzatura Red Cam assolutamente innovativa.

Italia 1