Home Serie Tv Il finale di Lost – I vostri commenti

Il finale di Lost – I vostri commenti

Tanti aggettivi per definirlo, ma uno su tutti ha la meglio: atteso. In queste ore il mondo sta conoscendo il finale di “Lost”, la serie culto della Abc. Prodotta da J.J. Abrams e scritta da Carlton Cuse e Damon Lindelof, si conclude oggi, con una messa in onda che coinvolge praticamente tutto il mondo.59 i

pubblicato 24 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:30


Tanti aggettivi per definirlo, ma uno su tutti ha la meglio: atteso. In queste ore il mondo sta conoscendo il finale di “Lost”, la serie culto della Abc. Prodotta da J.J. Abrams e scritta da Carlton Cuse e Damon Lindelof, si conclude oggi, con una messa in onda che coinvolge praticamente tutto il mondo.

59 i Paesi che trasmetteranno l’episodio a poche ore di distanza dall’Abc, sette quelli che lo manderanno in onda in contemporanea. Tra questi, ormai lo sappiamo, l’Italia, grazie a Fox (canale 110 di Sky) ed all’Iptv di Telecom Italia. Un evento, insomma, che fa di “Lost” la prima serie del nuovo millennio ad aver lasciato il segno.

TvBlog vi dà la possibilità di commentare il finale della serie: ovviamente, non leggete i commenti se non avete ancora visto la puntata. Tutti gli altri, possono scambiare opinioni, discutere sulle due ore e mezza appena trasmesse e partecipare anche in questo modo all’ultima condivisione di gruppo dell’esperienza che “Lost” in questi anni ci ha regalato.