Home Notizie Il Primo della Classe di TvBlog: 2a sessione di appelli. Scoppia il “caso” Max Giusti: promosso o bocciato?

Il Primo della Classe di TvBlog: 2a sessione di appelli. Scoppia il “caso” Max Giusti: promosso o bocciato?

La prima sessione di appelli del Primo della Classe si è conclusa! A concorrere al titolo finale sono con buone probabilità De Filippi Maria (pagella) e Frizzi Fabrizio (pagella), vista la loro rispettiva media di 8 e 8.5. D’Urso Barbara (pagella) si dovrà, invece, accontentare di una promozione con la piena sufficienza, in attesa di

pubblicato 23 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:31

giusti stasera sera

La prima sessione di appelli del Primo della Classe si è conclusa! A concorrere al titolo finale sono con buone probabilità De Filippi Maria (pagella) e Frizzi Fabrizio (pagella), vista la loro rispettiva media di 8 e 8.5.

D’Urso Barbara (pagella) si dovrà, invece, accontentare di una promozione con la piena sufficienza, in attesa di annate migliori. Per Facchinetti Francesco (pagella) è scattata invece un’inevitabile bocciatura, a causa del suo rendimento ancora troppo discontinuo.

Nella sezione commenti è scoppiato, infine, il caso Giusti Max (pagella). Quest’ultimo è stato, infatti, promosso dalla redazione di TvBlog con debito. La sua pagella finale è stata la più discussa e travagliata e qualcuno ritiene ingiusta la sua promozione rispetto alla bocciatura di Facchinetti, visti i diversi fallimenti riportati quest’anno dal conduttore dei pacchi.

La commissione si riserva, perciò, di estinguere il debito di Giusti dopo la messa in onda di Attenti a quei due in coppia con Frizzi Fabrizio, l’ultima occasione in cui il conduttore potrebbe riscattarsi o affossarsi definitivamente. In base a quest’ultima prova di verifica verrà comunicata l’effettiva promozione in extremis del conduttore o la sua bocciatura.

Dopo il salto comunichiamo le date dei prossimi appelli:

    Leone Miriam: martedì 25 maggio
    Mammucari Teo: giovedì 27 maggio
    Marcuzzi Alessia: venerdì 28 maggio
    Morgan: lunedì 31 maggio
    Mori Claudia: martedì 1 giugno