Fantashare: quanto farà Bayern Monaco – Inter di Champions League?

L’evento atteso da tutta Italia, la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, è in questo momento in onda su RaiUno. Chi attendeva questo momento per tifare la propria squadra del cuore, chi invece non vedeva l’ora di poter gufare un po’ i campioni d’Italia: qualunque sia lo spirito col quale la gente


L’evento atteso da tutta Italia, la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, è in questo momento in onda su RaiUno. Chi attendeva questo momento per tifare la propria squadra del cuore, chi invece non vedeva l’ora di poter gufare un po’ i campioni d’Italia: qualunque sia lo spirito col quale la gente si è messa davanti alla tv, è certo che le persone sintonizzate in questo momento su RaiUno sono tantissime. Ma quante?

Oltre alla grossa curiosità per il risultato finale, c’è attesa anche per quanto riguarda i dati Auditel. Per l’occasione, rispolveriamo il vecchio “fantashare”, anche se soltanto in forma di sondaggio. Quale potrebbe essere lo share di Bayern Monaco – Inter? Ricordiamo che le due semifinali avevano realizzato rispettivamente il 30,88% e il 34,58%.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fantashare

Tutto su Fantashare →