Home Finale di Amici – terza sfida

Finale di Amici – terza sfida

Ivan, stranamente non ancora esausto per le tante esibizioni già sostenute, sceglie Rita Comisi, cantante di origine brasiliana ma siciliana d’adozione, per la terza sfida della serata.Anche la ragazza, come Eleonora, durante la settimana ha avuto l’influenza ed è stata costretta ad un tour de force per il recupero della preparazione.2 prove di canto, 2

26 Marzo 2006 22:21

Ivan, stranamente non ancora esausto per le tante esibizioni già sostenute, sceglie Rita Comisi, cantante di origine brasiliana ma siciliana d’adozione, per la terza sfida della serata.

Anche la ragazza, come Eleonora, durante la settimana ha avuto l’influenza ed è stata costretta ad un tour de force per il recupero della preparazione.

2 prove di canto, 2 prove di ballo, ed un cavallo di battaglia mettono alla prova i due allievi.
Ivan non mostra particolari segni di cedimento e continua a ballare con agilità. Nelle canzoni sembra addirittura migliorato…o almeno pur non essendo molto dotato, non stecca in modo vistoso. Rita mostra al pubblico le sue grandi doti di cantante e anche nel ballo, nonostante il fisico non sia dei più adatti per danzare, si dimostra abbastanza all’altezza.

La terza sfida viene vinta ancora da Ivan col 51% dei voti ed ora non resta che la sfida contro l’ultimo rimasto, Andrea Dianetti.

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De Filippi