Finale di Amici – seconda sfida

Ivan deve scegliere nuovamente chi sfidare e stavolta la sua preferenza va ad Eleonora Crupi, cantante.La minor preparazione della cantante parmense si nota per alcune incertezze nello svolgimento delle prove di ballo. La ragazza infatti all’inizio della settimana era influenzata ed è stata costretta a letto per tre giorni, dovendo poi fare “gli straordinari” nei

Ivan deve scegliere nuovamente chi sfidare e stavolta la sua preferenza va ad Eleonora Crupi, cantante.

La minor preparazione della cantante parmense si nota per alcune incertezze nello svolgimento delle prove di ballo. La ragazza infatti all’inizio della settimana era influenzata ed è stata costretta a letto per tre giorni, dovendo poi fare “gli straordinari” nei soli tre giorni rimanenti prima del gran finale.

Dopo 2 prove di ballo, 2 prove di canto, un cavallo di battaglia ed un musical, Eleonora ha dato dimostrazione di essere una cantante veramente eccezionale e di essere comunque anche una buona attrice – divertentissima nel musical Cabaret – e una discreta ballerina. Anche Ivan, dal canto suo, ha continuato a ballare con verve, ha recitato con profondità – delicata la sua interpretazione di Billy Elliot – e non se l’è cavata male nemmeno nell’esecuzione di America di Gianna Nannini. Evitiamo di commentare invece Ancora Ancora Ancora di Mina.

Al termine di questa bella sfida, il vincitore è ancora Ivan con il 52% dei voti.
Avrebbe forse meritato maggior fortuna la simpatica e bravissima Eleonora, ma farà sicuramente strada al di fuori della trasmissione.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →