Ficarra e Picone da lunedì a Striscia

Comincia un po’ a infastidirmi questa abitudine di Striscia la Notizia di non lasciare gli stessi conduttori al proprio posto per tutta la stagione. Insomma, non fai in tempo a capire se una coppia se la cava che già te la cambiano. In questo caso però devo dire che sono contento dell’avvicendamento. Da lunedì infatti,

Ficarra e PiconeComincia un po’ a infastidirmi questa abitudine di Striscia la Notizia di non lasciare gli stessi conduttori al proprio posto per tutta la stagione. Insomma, non fai in tempo a capire se una coppia se la cava che già te la cambiano.
In questo caso però devo dire che sono contento dell’avvicendamento.
Da lunedì infatti, al posto di Ezio Greggio e Franco Neri (a sua volta succeduto a Michelle Hunziker), ritorneranno al comando del TG satirico di Antonio Ricci i due comici trentacinquenni Salvo Ficarra e Valentino Picone, alias Ficarra e Picone, che già un anno fa avevano condotto Striscia per una settimana.
Stavolta i due simpatici attori siciliani, tra i più amati del gruppo di Zelig Circus, siederanno dietro il bancone di Striscia per ben due mesi, quindi fino al termine della stagione. Almeno si spera.

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →