Home Notizie Raz Degan non parla italiano a Mistero (foto e video)

Raz Degan non parla italiano a Mistero (foto e video)

I lettori di TvBlog sono indignati dal debutto alla conduzione di Raz Degan e non possiamo non dar loro voce. Il suo sbarco nella nuova edizione di Mistero, al debutto questa sera, è assolutamente imbarazzante.Raz si mangia le parole, sembra fuori synch come il peggior attore di CentoVetrine e pronuncia testi a memoria senza sapere

pubblicato 27 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:17


I lettori di TvBlog sono indignati dal debutto alla conduzione di Raz Degan e non possiamo non dar loro voce. Il suo sbarco nella nuova edizione di Mistero, al debutto questa sera, è assolutamente imbarazzante.

Raz si mangia le parole, sembra fuori synch come il peggior attore di CentoVetrine e pronuncia testi a memoria senza sapere quello che dice. Tra le frasi da lui rivolte ad Alessandro Cecchi Paone, che deve aver chiesto i sottotitoli prima di rispondergli correttamente, segnaliamo:

“Che tipo di raccontami porto su questo mistero del’arco (…) Ora facciamo un esperimente”.

degan 2
degan mistero
degan mistero
raz degan

IL VIDEO DOPO IL SALTO!

Dopo le vallette straniere che non sapevano parlare l’italiano (con la differenza che il loro ruolo “non lo richiedeva” e ci giocava su), ora assistiamo a un conduttore a tutti gli effetti che eredita una trasmissione “seria” senza sapere la nostra lingua. E ci mette la sua bella faccia senza il benché minimo contenuto. Roba da rivalutare lo stereotipo “bello e muto”?

La sua compagna Paola Barale, magari, ci spiegherà un giorno come riescono a comunicare e su quale “dialettica” si basa il loro rapporto.