La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani farà coppia con Francesco Cevaro. Tutto calcolato?

Francesca Cipriani In questi giorni su La Pupa, a TvBlog, si è parlato solo bene? Ecco, invece, che vi segnaliamo la prima magagna. Da giorni Endemol sostiene incredibilmente (?) la campagna pro Francesca Cipriani, con tanto di comunicati ufficiali. Uno potrebbe pensare che sia per un legame di “reality”, visto che la maggiorata più onnipresente


Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

In questi giorni su La Pupa, a TvBlog, si è parlato solo bene? Ecco, invece, che vi segnaliamo la prima magagna. Da giorni Endemol sostiene incredibilmente (?) la campagna pro Francesca Cipriani, con tanto di comunicati ufficiali. Uno potrebbe pensare che sia per un legame di “reality”, visto che la maggiorata più onnipresente di Mediaset – che a Chiambretti Night ha criticato Belen e litigato con Barbara Alberti – ha fatto il Grande Fratello 6. Ieri persino Barbara D’Urso si è presa a cuore la sua protesta, neanche fosse una Giovanna D’Arco dei giorni nostri.

Nel precedente post scritto da Malaparte gli autori la danno invece per “perdente” e si allude a una spaccatura nel gruppo creativo, quasi che si stia parlando di un affare di stato.

Peccato che su Tv Oggi di questa settimana la pupa Francesca Cipriani risulti già accoppiata – in una delle prossime puntate – con un secchione, di professione “disoccupato”, Francesco Cevaro.

Insomma, si può quantomeno pensare che di viral marketing si tratti. O, a voler essere proprio ingenui, che la Cipriani fosse stata presa in considerazione come riserva “vip”. Ma una cosa è certa: la battaglia combattuta dalla ragazza non sembrerebbe proprio così “autentica”…

La protesta della Cipriani a Fontana di Trevi
La
La
La
La

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →