Home La Pupa e Il Secchione Francesca Cipriani – La protesta per la Pupa continua

Francesca Cipriani – La protesta per la Pupa continua

Non paga del verbale della Municipale ricevuto per essersi immersa nella Fontana di Trevi, Francesca Cipriani prosegue la sua personalissima installazione dadaista di protesta.L’oggetto dell’arte, ma anche quello della protesta, è lei stessa, il suo corpo, la sua figura, il suo esser pupa dentro, talmente dentro che l’ex concorrente del Grande Fratello 6 non riesce

pubblicato 21 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:29


Non paga del verbale della Municipale ricevuto per essersi immersa nella Fontana di Trevi, Francesca Cipriani prosegue la sua personalissima installazione dadaista di protesta.

L’oggetto dell’arte, ma anche quello della protesta, è lei stessa, il suo corpo, la sua figura, il suo esser pupa dentro, talmente dentro che l’ex concorrente del Grande Fratello 6 non riesce a capacitarsi di non essere stata accettata nel cast de La Pupa e il Secchione.

E così, dopo un bagnetto nella fontana a Roma, la Cipriani si fa fotografare davanti agli studi Mediaset di Cologno Monzese.
La cosa, concedetemelo, puzza di viral marketing lontano un miglio. Tant’è che da fonti interne si dice:

sembra che le speranze, per Francesca, siano davvero limitate. Il gruppo autorale, al momento, è spaccato al suo interno, ma la maggioranza sembra essere contraria alla sua partecipazione.

La Pupa e Il Secchione