Home Italia’s got talent – Stasera la seconda puntata su Canale5

Italia’s got talent – Stasera la seconda puntata su Canale5

Una serata particolare, quella di oggi 19 aprile, che vedrà contrapporsi due programmi dal target piuttosto simile, Italia’s got talent e L’isola dei famosi 7 (di cui abbiamo già parlato). Seguiremo entrambe le trasmissioni nel consueto liveblogging. Il programma di Canale5, che vede una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy

pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:34


Una serata particolare, quella di oggi 19 aprile, che vedrà contrapporsi due programmi dal target piuttosto simile, Italia’s got talent e L’isola dei famosi 7 (di cui abbiamo già parlato). Seguiremo entrambe le trasmissioni nel consueto liveblogging. Il programma di Canale5, che vede una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha avuto un ottimo esordio la settimana scorsa con una media di 5.976.000 telespettatori e il 27,42% di share, superando anche la puntata pilota di dicembre.

Stasera sarà in onda la seconda delle sei puntate della co-produzione Fascino P.g.t e Grundy per Mediaset, dedicate al talento in ogni sua forma ed espressione, con concorrenti di qualsiasi età e provenienza che si esibiscono nelle più svariate discipline, artistiche e non. A presentare i volti dei potenziali talenti, la coppia di conduttori formata da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari. Tra le performances, vedremo salti acrobatici, tip tap, canto, elettromagnetismo, break dance, fachirismo e molto, molto altro.

La scorsa puntata ha avuto un risvolto mediatico da non sottovalutare, riuscendo a “lanciare” dei talenti (o presunti tali) solamente dopo una prima esibizione. Come accaduto per Angela Troina, la “favolosa cubista” 66enne di Catania, la cui performance si è diffusa in rete a macchia d’olio, tanto che il fan club ufficiale su Facebook conta attualmente oltre 310mila iscritti. Qualcuno questa settimana riuscirà a “fare meglio”?

Canale 5Gerry ScottiMaria De Filippi