Home Rai 2 Bye bye Numb3rs, torna 4400

Bye bye Numb3rs, torna 4400

RaiDue sta cercando di mandare in confusione gli spettatori dei telefilm che propone, ma fortunatamente ci pensa TvBlog a fare un po’ di chiarezza.Come qualcuno si sarà forse già accorto, tra i programmi della serata odierna non compare Numb3rs, il telefilm thriller/poliziesco partito su RaiDue soltanto due settimane fa. Il motivo non è (o non

19 Marzo 2006 01:01

RaiDue sta cercando di mandare in confusione gli spettatori dei telefilm che propone, ma fortunatamente ci pensa TvBlog a fare un po’ di chiarezza.

Come qualcuno si sarà forse già accorto, tra i programmi della serata odierna non compare Numb3rs, il telefilm thriller/poliziesco partito su RaiDue soltanto due settimane fa. Il motivo non è (o non è solo) la scelta della rete di mandare in onda i Campionati Mondiali di pattinaggio su ghiaccio, che fanno addirittura slittare la cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi (la vedremo in differita sempre su RaiDue alle 21.35).
La vera motivazione è che Numb3rs (a cui era stata dedicata una parte speciale del sito Rai) per ora fa una pausa forzata dovuta all’insuccesso delle prime due serate (domenica scorsa ha avuto uno share del 5,78% nel primo episodio e del 6,90% del secondo) e verrà probabilmente sostituito dal 26 marzo dalla seconda stagione di 4400, telefilm “maltrattato” da RaiDue e messo in onda in sole 2 serate (per l’intera prima stagione!) durante il Festival di Sanremo.

Ai due milioni (scarsi) di spettatori di Numb3rs non posso che consigliare di “avere fede” ed attendere, perchè prima o poi Numb3rs ritornerà.

Rai 2