Home Tv Talk Tv Talk, la risposta “diludente” di Raoul Bova a TvBlog

Tv Talk, la risposta “diludente” di Raoul Bova a TvBlog

Uno degli attori di punta della fiction Mediaset è uno degli ospiti della puntata di sabato 16 marzo 2013, del programma di Massimo Bernardini.

pubblicato 16 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:21

    UPDATE DI LORD LUCAS La risposta di Raoul Bova a TvBlog di oggi è stata talmente “diludente” da non meritare un post a parte. Alla richiesta di un nostro lettore: “Quale degli ultimi film che ha interpretato al cinema le piacerebbe interpretare se ne venisse fatta una serie televisiva?”, peraltro una delle più pacate e gentili (mentre ad Annicchiarico hanno fatto la domanda cattiva e lui ha risposto a tono), lui lo ha liquidato così:

    “Dato che siamo in promozione Buongiorno papà”

    Che pochezza. Figurati se gli avessimo chiesto del debutto in Piccolo grande amore.

    Sabato 16 marzo su Rai 3 alle 14.55 andrà in onda il consueto appuntamento con Tv Talk. Anche questa settimana il programma di Massimo Bernardini, fresco vincitore agli Oscar 2013 della Tv, chiede a voi lettori di collaborare nell’intervistare uno degli ospiti.

    Al centro della puntata di sabato ci sarà uno dei principali eventi dell’anno, l’annuncio del nuovo papa, Papa Francesco: la trasmissione ricostruirà la settimana papale grazie al commento dei vaticanisti e racconterà tutte le tappe televisive del conclave attraverso il racconto di Barbara Serra e Andrea Salvadore. I riflettori saranno puntato anche sul discorso del Papa e su come la tv e il web hanno proposto la notizia al proprio pubblico.

    Il menù della puntata prevede anche: la disamina della settimana politica i cui protagonisti sono stati Matteo Renzi (ospite a Che tempo che fa), i pidiellini in manifestazione al tribunale di Milano, e gli eletti del Movimento 5 Stelle; l’ospitata di Maria De Filippi a Che Tempo Che fa; l’iper-presenza di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nei talk televisivi per parlare della neonata Maria.

    Gli ospiti che parteciperanno al dibattito in studio sono: Michele Placido (è probabile che si parli anche della fiction di Rai 1 Trilussa), Lucia Annunziata, Alberto Melloni, Aldo Maria Valli, Edoardo Leo, Glauco Mauri e Raoul Bova.

    Ed è proprio a Raoul Bova, da oggi al cinema con Buongiorno Papa (la commedia diretta ed interpretata da Edoardo Leo), che vedremo prossimamente su Canale 5 vestire nuovamente i panni di Alessandro Dominici in Come un delfino, che voi, lettori di TvBlog, avete la possibilità di fare una domanda. Come sempre la migliore verrà selezionata dalla produzione e girata al diretto interessato.

Tv Talk