Carabinieri 5: Marcuzzi ancora fuori, dentro Varrese e Di Miele

La fiction Carabinieri 5 prosegue il proprio corso, tuttora in assenza di Alessia Marcuzzi, suppongo a causa di altri impegni di lavoro, presumibilmente riguardanti la conduzione del Grande Fratello 6. In ogni caso, dopo due appuntamenti in cui era stato trasmesso un solo episodio per volta (per far posto in seconda serata a Il Senso

Massimiliano VarreseLa fiction Carabinieri 5 prosegue il proprio corso, tuttora in assenza di Alessia Marcuzzi, suppongo a causa di altri impegni di lavoro, presumibilmente riguardanti la conduzione del Grande Fratello 6.
In ogni caso, dopo due appuntamenti in cui era stato trasmesso un solo episodio per volta (per far posto in seconda serata a Il Senso della Vita di Paolo Bonolis) la serie è tornata al consueto appuntamento settimanale con la messa in onda di due episodi consecutivi.
Mentre la Marcuzzi continua la sua “latitanza”, il secondo episodio trasmesso oggi ha visto l’ingresso nel cast, nei panni di Antonio Baldi, del giovane attore e ballerino Massimiliano Varrese, già presente nello spin off Carabinieri – Sotto Copertura ed ex co-protagonista dell’orrenda fiction Grandi Domani.
A sorpresa, dopo un’assenza durata per tutti gli episodi finora trasmessi della quinta serie di Carabinieri, a fine episodio è riapparsa anche Eleonora Di Miele, che nella fiction interpreta Jessica.