“Triccheballacche” fa dietrofront per mandare la Cavagna in Marocco

Il mio ex idolo Orlando “Triccheballacche” Portento (vi confesso che è stato tale per la serata in cui l’ho conosciuto e per tutto il giorno successivo), si è reso protagonista di un ennesimo episodio che mi ha lasciato sconcertato. Avevo infatti già parlato di come in modo palese l’eccentrico “ex di tutto” abbia deciso di

TriccheballaccheIl mio ex idolo Orlando “Triccheballacche” Portento (vi confesso che è stato tale per la serata in cui l’ho conosciuto e per tutto il giorno successivo), si è reso protagonista di un ennesimo episodio che mi ha lasciato sconcertato.
Avevo infatti già parlato di come in modo palese l’eccentrico “ex di tutto” abbia deciso di sfruttare la notorietà acquistata con le sue esternazioni circa l’eliminazione dalla Fattoria di sua moglie Angela Cavagna esibendosi in ospitate a destra e a manca, fino ad approdare domenica scorsa alla corte di Maurizio Costanzo.
Proprio pochi minuti fa, presente Barbara D’Urso nello studio di Buona Domenica, è stato mandato in onda un messaggio registrato di Orlando Portento che chiedeva scusa alla D’Urso per il modo in cui l’ha attaccata nel corso delle ospitate nelle altre trasmissioni e che la ringraziava “di tutto”.
Casualmente la Cavagna è attualmente in volo per raggiungere di nuovo il Marocco e unirsi ai concorrenti del reality da cui era stata eliminata proprio all’inizio della prima serata.
Morale della favola: che s’ha dda fa’ pe’ campa’, altro che vittoria contro le Cammellate!

Ultime notizie su Domenica Live

Domenica Live va in onda ogni domenica pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18:45, attualmente condotto da Barbara D'Urso, signora e padrona del pomeriggio del canale di punta Mediaset.

Tutto su Domenica Live →