Da lunedì Franco Neri a Striscia la Notizia

Nuovo avvicendamento tra i conduttori di Striscia la Notizia. Questa sera, infatti, Michelle Hunziker si è congedata dal pubblico della trasmissione satirica in quanto dal prossimo lunedì 6 marzo prenderà il suo posto l’attore comico torinese di origine calabrese Franco Neri, uno dei pilastri di Zelig Circus con il suo tormentone “Franco… oh Franco!”, tornato

Franco NeriNuovo avvicendamento tra i conduttori di Striscia la Notizia. Questa sera, infatti, Michelle Hunziker si è congedata dal pubblico della trasmissione satirica in quanto dal prossimo lunedì 6 marzo prenderà il suo posto l’attore comico torinese di origine calabrese Franco Neri, uno dei pilastri di Zelig Circus con il suo tormentone “Franco… oh Franco!”, tornato ad affiancare la presenza storica di Ezio Greggio.
L’avvicendamento non può che far bene alla trasmissione, in quanto la coppia Greggio-Neri è stata certamente una delle migliori tra quelle “sostitutive” della conduzione Greggio-Iacchetti.
Alzi la mano chi sentirà la mancanza della Hunziker…

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →