Home Notizie Programmi Tv mercoledì 24 febbraio 2010 – L’isola dei famosi debutta contro la Champions League

Programmi Tv mercoledì 24 febbraio 2010 – L’isola dei famosi debutta contro la Champions League

Su RaiUno, ecco l’odiato calcio con la Champions League, ottavi di finale tra Inter e Chelsea. Per le possibilità di vittoria dell’Inter, vedere alla voce “Rete4”. Su RaiDue debutta L’isola dei famosi 7, nip e vip che dovranno lottare, dimagrendo e prendendo il sole tutto il giorno, per la conquista del montepremi. Praticamente una gara

pubblicato 23 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:12

Su RaiUno, ecco l’odiato calcio con la Champions League, ottavi di finale tra Inter e Chelsea. Per le possibilità di vittoria dell’Inter, vedere alla voce “Rete4”.

Su RaiDue debutta L’isola dei famosi 7, nip e vip che dovranno lottare, dimagrendo e prendendo il sole tutto il giorno, per la conquista del montepremi. Praticamente una gara in beauty farm.

Su RaiTre va in onda la fiction Medicina generale 2. E la domanda nasce spontanea: qualcuno si accorgerà della sua esistenza stasera?

Canale5 propone una nuova puntata di Caterina e le sue figlie 3, la settima per la precisione.

Su Italia1 torna Le Iene Show con, tra le altre cose, un’intervista doppia a Carmela Gualtieri e George Leonard. Perché sarà pure la coppia più antipatica del mondo, ma qualche ascolto lo garantisce di sicuro.

Su Rete4 va in onda il documentario Viaggio a Medjugorje, quello che ha tentato di fare l’Inter prima della partita di stasera…



La7 propone Tetris, anch’esso schiacciato da un palinsesto “importante”. Si parla di immigrazione, da via Padova a Rosarno.

mtv logo Su Mtv torna il reality-telefilm The City, seguito da Paris Hilton My new Bff.