Stasera Sanremo punta sugli ospiti

Scontro tra titani in prima serata questa sera tra RaiUno, ove andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, e Canale 5, teatro del consueto appuntamento settimanale con il reality show Grande Fratello 6. Su RaiUno riparte la gara canora, cercando di riscattare l’assenza di grandi nomi tra gli ospiti delle prime serate.

Giorgio PanarielloScontro tra titani in prima serata questa sera tra RaiUno, ove andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, e Canale 5, teatro del consueto appuntamento settimanale con il reality show Grande Fratello 6.
Su RaiUno riparte la gara canora, cercando di riscattare l’assenza di grandi nomi tra gli ospiti delle prime serate. Panariello quindi interagirà con il suo amico Leonardo Pieraccioni, con il wrestler John Cena, con Carlo Verdone e Silvio Muccino (certamente lì per una “marchetta” in occasione della prossima uscita nelle sale del film Il mio miglior nemico), gli atleti italiani vincitori di medaglie d’oro alle Olimpiadi di Torino, Maria Grazia Cucinotta in veste di produttrice cinematografica e la cantante Shakira, che canterà la canzone “Don’t Bother”.
A Sanremo risponde il GF6 facendo entrare nella casa per la consueta sfida canora i padrini Al Bano (che canterà la canzone esclusa dal Festival) e Loretta Goggi, due veterani proprio di Sanremo.
La seconda serata di Canale 5 proseguirà con “L’incudine”, programma condotto da Claudio Martelli, che vedrà la partecipazione di artisti che in passato hanno partecipato al Festival: Annalisa Minetti, Scialpi, Don Backy, e addirittura gli scomparsi Jalisse.
Gli ospiti, dicevo, avranno il non facile compito di scacciare le “cattive vibrazioni” che sembrano permeare questa edizione del Festival, anche se è purtroppo sfumata l’ipotesi di vedere sul palco del Teatro Ariston, sempre questa sera, la presenza di Raoul Bova.
Come abbiamo invece già visto, venerdì sarà certamente presente l’attore inglese Orlando Bloom.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →