Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2013 – Liam bacia Steffy!

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2013 – Liam bacia Steffy!

Cosa vedremo a Beautiful nella settimana dal 4 all’8 marzo: Hope sotto farmaci provoca un incidente in cui resta ferita Steffy. Liam si arrabbia con la fidanzata e bacia la moglie

pubblicato 4 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:45

Parte oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful e anche questa, come la scorsa, sarà incentrata sulle vicende del triangolo Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ma dove eravamo rimasti alla fine della settimana scorsa? Come sappiamo i tre ragazzi si trovano tutti ad Aspen, dove si tiene la settimana della moda, e Bill (Don Diamont) ha messo in atto l’ennesimo piano contro la giovane Logan: scagliarle contro tutti i paparazzi presenti in città, per farla crollare.

Neanche a dirlo, il piano di Dollar Bill sembra funzionare perfettamente perché Hope, vedendosi ‘braccata’ si dà alla fuga, tornando a villa Spencer in mezzo ai boschi. La ragazza è salva? Neanche per sogno, perché su ordine di Bill i paparazzi la seguono fin là, e l’assedio continua fuori casa. Cosa succederà quindi questa settimana?

Hope sarà vittima di una crisi di nervi, ma ad aiutarla ci sono le ormai inseparabili pillole che le ha procurato Amber (Adrienne Frantz). A quel punto, per uscire dalla grave situazione di stress, Hope ne prende una e il suo umore, come già accaduto, muta di colpo. La ragazza è su di giri, e certamente combinerà qualche guaio.

jacqueline macinnes wood

Intanto a Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) è in apprensione per quanto può accadere a sua figlia, e parla del suo piccolo problema con gli ansiolitici alla sua amica psicoterapeuta e a Stephanie (Susan Flannery). Poi la donna confida anche a Rick di essere molto preoccupata per Hope.

Ad Aspen la situazione potrebbe precipitare perché Hope, sotto l’effetto dei farmaci e in compagnia di Liam, decide di andare a sciare. La ragazza travolge quindi Steffy che si trova sulla stessa pista con lo snowboard, ma pensando che non sia accaduto nulla prosegue la sua folle corse.

Steffy in realtà si è fatta male a un ginocchio, ma per fortuna poco dopo a soccorrerla arriva Liam, che era rimasto indietro. Il ragazzo decide quindi di accompagnare sua moglie in ospedale, mentre un’ignara Hope lo attende al rifugio.

Quando Liam torna a casa è furioso perché ha già capito che lo strano comportamento di Hope è dovuto ancora alle pillole. La ragazza non può che confermare e chiedere ancora una volta perdono, promettendo di non farlo più, ma stavolta il giovane Spencer non sembra voler sentire ragioni. A quel punto Hope decide che è meglio cambiare aria e se ne torna da sola a Los Angeles.

Steffy invece, dopo quanto accaduto, ha deciso che è arrivato il momento di firmare i documenti per l’annullamento. Poco dopo spiega al marito il perché della sua decisione, ma stavolta è lui a non essere d’accordo: Liam strappa così i documenti dell’annullamento e bacia sua moglie. È un nuovo inizio?

Che fine ha fatto invece Hope? La ragazza, in compagnia di sua madre, torna dalla dottoressa Barton, alla quale racconta cosa è accaduto ad Aspen, sentendosi in colpa per l’incidente di Steffy. La giovane Logan dice di aver preso una decisione: non frequenterà Liam fino a quando il suo divorzio non sarà effettivo, credendo così che tutti i suoi problemi saranno risolti. Sarà davvero così?