The Cw rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, Supernatural e 90210. Quale futuro per One Tree Hill e Smallville?

Non siamo ancora in tempo di upfront, ma The Cw ha già comunicato quali telefilm, tra quelli ora in onda, torneranno anche la prossima stagione. Trattasi di “The Vampire Diaries” (seconda stagione), “Gossip Girl” (quarta), “Supernatural” (sesta) e “90210” (terza), oltre che il reality “America’s next top model”.La rete minore tra le generaliste americane si


Non siamo ancora in tempo di upfront, ma The Cw ha già comunicato quali telefilm, tra quelli ora in onda, torneranno anche la prossima stagione. Trattasi di “The Vampire Diaries” (seconda stagione), “Gossip Girl” (quarta), “Supernatural” (sesta) e “90210” (terza), oltre che il reality “America’s next top model”.

La rete minore tra le generaliste americane si porta così avanti e garantisce nuovi episodi ai fan di queste serie, che si sono distinte per ascolti in questa stagione. In particolare, ci riferiamo a “The Vampire Diaries”, la cui media viaggia oltre i tre milioni di telespettatori ed il cui rinnovo era scontato. Curioso il ritorno di “Supernatural”: il suo creatore Eric Kripke ha spesso detto che il progetto iniziale contava cinque stagioni, con la possibilità di proseguire ulteriormente ma con una nuova storia: cosa ci dobbiamo aspettare d’ora in poi?

All’appello mancano “Melrose Place”, “Life unexpected” ma soprattutto “Smallville” e “One tree hill”. Quest’ultime due sono serie storiche della rete, la cui messa in stand by non vuol dire che non le rivedremo più, ma che evidentemente ci sono delle questioni ancora aperte ai piani alti del network. Quali? Scopriteli dopo il salto.

Per quanto riguarda “Smallville”, la serie dovrebbe tornare per una decima stagione. Tutto dipende dalla chiusura dei contratti con il cast, non ancora avvenuta. Per questo motivo, la rete non ha potuto confermarne il rinnovo. “Melrose Place”, uno dei flop dell’anno, ha una media di 1,7 milioni di telespettatori, con repliche che hanno raggiunto solo i settecento mila telespettatori. Improbabile, quindi, rivederlo il prossimo anno.

Pare, invece, che tra “Life unexpected” e “One Tree Hill” ne sarà rinnovato solo uno. The Cw sta aspettando i risultati della prima, esordita il mese scorso, per prendere una decisione: il nuovo dramedy ora ha una media di 2,2 milioni di telespettatori, a fronte dei 2,5 milioni di “One Tree Hill”.

Risultati quasi alla pari, che porteranno a breve alla possibile cancellazione di uno dei teen drama più amati degli ultimi anni o al rinnovo di una serie sulla nuova generazione di genitori e figli. Tanto per stare sicuri, i fan di “One tree hill” hanno già lanciato una petizione per salvare dalla cancellazione la loro serie preferita.

[Via E!Online]

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →