Home Notizie Supernatural finisce nel 2010? Parla il creatore Eric Kripke

Supernatural finisce nel 2010? Parla il creatore Eric Kripke

Eric Kripke, il creatore di “Supernatural”, neanche si aspettava che la sua serie potesse durare cinque anni. Ora che la quinta stagione sta per partire su The Cw, è tempo per l’autore di fare bilanci, e soprattutto confermare o meno le notizie che vogliono la fine dello sci-fi nel maggio del 2010.“Ho preparato una storyline

pubblicato 31 Agosto 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:58

Eric Kripke, il creatore di “Supernatural”, neanche si aspettava che la sua serie potesse durare cinque anni. Ora che la quinta stagione sta per partire su The Cw, è tempo per l’autore di fare bilanci, e soprattutto confermare o meno le notizie che vogliono la fine dello sci-fi nel maggio del 2010.

“Ho preparato una storyline per 5 stagioni”, ha confessato Kripke, “ed ho intenzione di concludere la storia con un grosso finale, senza trascinarla ancora a lungo”. Sembrerebbe che per i fratelli Winchester quelli che stanno per partire siano gli ultimi episodi, allora. Non proprio, ed a dirlo è sempre l’autore:

“Sto pensando alla quinta stagione come all’ultimo capitolo di una particolare storia. Questo non significa che non possa essercene una nuova. Buffy ed X-Files l’hanno fatto. Si chiude un capitolo di una mitologia e se ne apre un altro. Quello che mi piace di questo show è che non allungheremo i misteri all’infinito”.

“Daremo un sacco di risposte in questa stagione, e porremo nuovi interrogativi per la prossima”, ha infine detto Kripke, confermando così l’alta probabilità che “Supernatural” venga rinnovato per una sesta stagione, sempre con Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Se i due attori sono confermati, però, non è detto che anche Kripke torni a scrivere nuovi episodi. Come ormai risaputo da tempo, il suo contratto con The Cw dura 5 anni, ed è quindi in scadenza. Lui stesso ha ammesso di non sapere quale sarà il suo futuro per quanto riguarda la serie, motivo per cui potremmo aspettarci qualche sostituzione nella camera degli sceneggiatori di “Supernatural 6”.

[Via EntertainmentWeekly]