Home Gianmarco Mazzi a L’Arena: Morgan non sarà in gara a Sanremo, ma non sarà sostituito

Gianmarco Mazzi a L’Arena: Morgan non sarà in gara a Sanremo, ma non sarà sostituito

Gianmarco Mazzi è ospite della puntata odierna de L’Arena di Massimo Giletti per trattare, ovviamente, il tema Morgan al Festival di Sanremo 2010. Dopo aver parlato della droga e delle uscite infelici dell’artista con gli altri ospiti in studio, finalmente si sciolgono le riserve sulla partecipazione del giudice di X Factor alla manifestazione canora ed

pubblicato 7 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:45


Gianmarco Mazzi è ospite della puntata odierna de L’Arena di Massimo Giletti per trattare, ovviamente, il tema Morgan al Festival di Sanremo 2010. Dopo aver parlato della droga e delle uscite infelici dell’artista con gli altri ospiti in studio, finalmente si sciolgono le riserve sulla partecipazione del giudice di X Factor alla manifestazione canora ed è proprio Mazzi a dirlo: Morgan non sarà in gara, ma non sarà nemmeno sostituito. Ecco le motivazioni:

Nella scelta delle canzoni facciamo ogni anno un lavoro lungo e molto serio che si conclude il 18 dicembre, come successo anche per questa edizione. Non sarebbe quindi giusto, a soli 4-5 giorni dall’inizio della manifestazione, riaprire le selezioni per ammettere un’altra canzone.

Sulla questione dell’ospitata fuori gara di Morgan, Mazzi dichiara di non averne ancora parlato con l’entourage e di non sapere, tra l’altro, che cosa ne penserebbe Morgan.

Festival di SanremoMorganRai 1