Home Notizie Analisi Auditel – Il più grande? Don Matteo!

Analisi Auditel – Il più grande? Don Matteo!

Che sia una garanzia ormai lo sanno tutti, ma ogni volta che vediamo la curva blu con le repliche di “Don Matteo” sovrastare tutte le altre proposte televisive non possiamo non stupirci. Anche ieri sera infatti le repliche della fiction interpretata da Terence Hill hanno primeggiato distanziando la curva di Canale5 che proponeva “Caterina e

di Hit
pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:01


Che sia una garanzia ormai lo sanno tutti, ma ogni volta che vediamo la curva blu con le repliche di “Don Matteo” sovrastare tutte le altre proposte televisive non possiamo non stupirci. Anche ieri sera infatti le repliche della fiction interpretata da Terence Hill hanno primeggiato distanziando la curva di Canale5 che proponeva “Caterina e le sue figlie 3” di oltre 7 punti, la prima navigando vicino alla linea del 25% la seconda appena sopra alla linea del 15%.

La curva azzurra delle “Iene” spesso supera quella arancione di Canale5 sempre attorno al 16%, mentre in seconda serata raccoglie buona parte del pubblico proveniente dalle ammiraglie superando la linea del 25%. Tornando al prime time vediamo le curve nera del satellite e gialla di Rete4 giocarsi il quarto posto attorno al 13%, mentre le curve verde di RaiTre e rossa di RaiDue quest’ultima con l’esordio del varietà “Il più grande” fanno la staffetta per l’ultimo posto nel corridoio fra il 5 ed il 10%.

In seconda serata c’è il sussulto della curva rossa del nuovo varietà di RaiDue durante l’ospitata di Fiorello vicino alla linea del 15%. Il resto della seconda serata vede vincente la curva azzurra di Italia1 attorno al 17%, in coabitazione con la curva nera del satellite. Seguono le curve di Canale5 e di Raiuno appena sotto alla linea del 15%. Chiudono anche in questa fase conclusiva della seconda serata le linee di RaiTre e di RaiDue.