Alda D'Eusanio a Il Malloppo

Alda D'Eusanio, nuova conduttrice de Il Malloppo Il gioco era brutto, e continuerà a esserlo. Ma il Malloppo questa volta verrà affidato alla conduzione di Alda D'Eusanio (che si speri di promuoverla a Affari Tuoi l'anno prossimo, come accadde con Pupo è, per il momento, fuori discussione. Almeno, spero).

La notizia andrebbe commentata in qualche modo sarcastico, ma al momento tutte le mie energie sono volte a raccogliere le braccia cadute in terra, mi mancano le parole, perse in mille considerazioni che riguardano i modi infiniti per ritorare in televisione, dopo qualunque imbarazzante caduta di stile, dopo qualsiasi figura meschina, senza pudore. Anche se (via TgCom) Alda dichiara:

Ancora non capisco - dice la D'Eusanio - perché i giornalisti hanno scritto cose cattive di me,

e tira in ballo l'amicizia con Craxi. Ma non c'è bisogno di scomodar nessuno: basta la cattiva televisione che ha fatto nel suo recente passato, per quel che mi riguarda.

Dice Alda:

Non voglio più essere nell'occhio del ciclone e spero che inizi per me una nuova stagione di divertimento e leggerezza in tv.

Ok, va bene. Una stagione, eh? Non di più.

Il gioco, prodotto da Endemol Italia, andrà in onda tutte le domeniche dopo il TG1 a partire dal 5 marzo e per quattordici settimane, su RaiUno.

  • shares
  • Mail