Home Amici di Maria De Filippi Amici – torna Luca Jurman (per sua scelta) al serale. X Factor non l’aveva mai chiamato

Amici – torna Luca Jurman (per sua scelta) al serale. X Factor non l’aveva mai chiamato

Luca Jurman sta per tornare ad Amici, ma come commissario esterno. E’ la dichiarazione più curiosa e attesa emersa nella conferenza stampa di presentazione del serale, tenutasi quest’oggi a Cinecittà. Il vocal coach più amato del talent show, che quest’anno non figurava nel cast per incomprensioni mai chiarite con la produzione, tornerà a sedere in

pubblicato 16 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:24

Luca Jurman sta per tornare ad Amici, ma come commissario esterno. E’ la dichiarazione più curiosa e attesa emersa nella conferenza stampa di presentazione del serale, tenutasi quest’oggi a Cinecittà. Il vocal coach più amato del talent show, che quest’anno non figurava nel cast per incomprensioni mai chiarite con la produzione, tornerà a sedere in commissione al serale per esprimere giudizi sui cantanti. E questo prefigura un suo ritorno in pianta stabile Non è ufficiale il suo ritorno in pianta stabile nella prossima, storica, decima edizione, per quanto si possa parlare di rapporti chiariti tra lui e la produzione.

A quanto pare il vuoto lasciato dal mentore di Marco Carta non è mai stato colmato. Oppure Maria De Filippi iniziava a temere che un fuoriclasse come lui, autorevole come insegnante ma anche abile conoscitore dei meccanismi televisivi, passasse seriamente a X Factor. Jurman ha, infatti, giocato col telemercato mostrandosi seriamente interessato al talent show di RaiDue. Ma la notizia della chiamata di Luca Jurman a X Factor, che si intravedeva da alcune dichiarazioni alla stampa, è da considerarsi totalmente infondata. Questa minaccia è totalmente scongiurata dal ritorno del figliuol prodigo all’ovile, che probabilmente fa gioco sia al programma (per le beghe che ne verranno tra Jurman e gli altri giudici) sia all’indotto del personaggio, che deve ad Amici il suo rilancio come cantante… Qui il resoconto sul resto della conferenza, seguita dal nostro Share.

Amici di Maria De Filippi