Simona Ventura torna a X Factor. Conferma indiretta o semplice ipotesi?

Simona Ventura avrebbe già accettato di partecipare alla prossima edizione di X Factor? Così sembrerebbe dalle parole che la conduttrice ha pronunciato oggi per “errore” a Quelli che il calcio. Che sia stata uno sbaglio reale o un caso di “linguaccia lunga”, non si sa ancora, ma sta di fatto che molti spettatori che hanno


Simona Ventura avrebbe già accettato di partecipare alla prossima edizione di X Factor? Così sembrerebbe dalle parole che la conduttrice ha pronunciato oggi per “errore” a Quelli che il calcio. Che sia stata uno sbaglio reale o un caso di “linguaccia lunga”, non si sa ancora, ma sta di fatto che molti spettatori che hanno assistito al programma – tra cui tanti lettori di Tvblog che hanno prontamente segnalato l’accaduto – sono sobbalzati sentendole dare per assodato, anche se solo per un attimo, il suo ritorno nel talent di RaiDue.

Ecco quanto accaduto. Era ospite a Quelli che il calcio il cantante dei Bluebeaters (ex Casino Royale) Giuliano Palma. Nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha pronunciato un “Quando rifar…” poi corretto prontamente in “Nel caso rifacessi X Factor“, chiedendo a Palma se fosse disposto a farle da vocal coach nella prossima edizione del talent di RaiDue. Anche la reazione di Palma è parsa un po’ strana e il suo acconsentire non sembrava affatto stupito, come se questa richiesta fosse già arrivata in precedenza.

Insomma, si sarà trattato di una mancata “autocensura” di Simona Ventura e la conduttrice tornerà davvero a sedere al posto di giudice nel programma di Francesco Facchinetti (magari proprio con Giuliano Palma come vocal coach), oppure sarà stata semplicemente una “battuta” senza nulla di sicuro alla base? La prima ipotesi sembra la più probabile, visto sia il fallimentare tentativo-Claudia Mori, che la mancanza di motivazione dell’uscita odierna della Ventura, nel caso la sua partecipazione non fosse almeno “più che possibile”, se non già certa.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →