Home Notizie Greg Grunberg: “Heroes avrà una quinta stagione”

Greg Grunberg: “Heroes avrà una quinta stagione”

E’ un Greg Grunberg ottimista sul futuro di “Heroes” quello intervistato da Entertainment Weekly in occasione dei “People’s choice awards 2010”: secondo l’attore, infatti, lo sci-fi della Nbc avrà quasi sicuramente una quinta stagione.“L’ abbiamo girato qualche giorno fa e l’episodio finale non è per nulla un finale di serie” ha detto l’attore, secondo il

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:41

E’ un Greg Grunberg ottimista sul futuro di “Heroes” quello intervistato da Entertainment Weekly in occasione dei “People’s choice awards 2010”: secondo l’attore, infatti, lo sci-fi della Nbc avrà quasi sicuramente una quinta stagione.

“L’ abbiamo girato qualche giorno fa e l’episodio finale non è per nulla un finale di serie” ha detto l’attore, secondo il quale le alte vendite dei dvd della serie e la sua popolarità internazionale (ricordiamo che “Heroes” è la serie più scaricata online) sono due tra le ragioni per cui il network non si dovrebbe far scappare uno show del genere.

“E’ un finale aperto ed emozionante”, ha continuato Grunberg, “e non tutte le questioni verranno chiuse. Non ho dubbi che lo show tornerà. Chiuderemo nella giusta maniera il prossimo anno, quando raggiungeremo i 100 episodi”. Tutta questa certezza, però, viene un po’ meno quando gli scappa un “almeno è quello che vorrei accadesse. Gli autori ci mettono così tanta cura nello show che spero diano loro la possibilità di concluderlo bene”. Dopo il salto le dichiarazioni dell’attore sul suo ritorno in “Lost”.

Heroes 4

Heroes 4 Heroes 4 Heroes 4


Insomma, Grunberg è ottimista, ma non certo: gli ascolti di “Heroes” restano bassi, e non è detto che le scene girate nei giorni scorsi siano quelle definitive. Dal canto suo, anche per “Heroes, così come per “Lost”, sarebbe necessario sapere una data di conclusione, in modo da sviluppare la vicenda nel miglior modo possibile. Ovviamente, è troppo presto per aspettarsi una conferma dal network, che dovrà valutare attentamente la situazione di una serie che da due anni ormai è in bilico per via degli ascolti.

Grunberg, però, sarà anche nella season premiere di “Lost 6”, in cui tornerà ad essere il pilota dell’aereo che precipita sull’isola. “In ‘Lost”, ha commentato, “si fa avanti ed indietro nel tempo, perciò non hai idea di dove e quando l’ultima stagione sarà ambientata”. Nonostante questo, la sua presenza fa presupporre un ritorno al 2004, quando ci fu l’incidente. Le sue idee a riguardo non sono del tutto chiare:

“Potrei essere inghiottito ancora (dal mostro di fumo, ndr). Potrebbe essere un flashback. O potrebbe essere una nuova realtà alternativa in cui mi trovo sullo stesso volo ma non ci schiantiamo ed io non vengo mangiato. O potrei essere un fantasma. Non si sa mai”.

[foto Via EntertainmentWeekly]



Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4