Dances with Smurfs: Cartman balla con i Puffi e fa la parodia di Avatar

Ma chi è quel puffone blu accanto alla tenera Puffetta? il cartoon South Park non smette mai di entusiasmare e non perde un colpo quando si tratta di colpire fenomeni di attualità. Questa volta l’episodio Dances with Smurfs (che prende spunto dal titolo del film del 1990 di Kevin Kostner) fa la parodia di Avatar,


Ma chi è quel puffone blu accanto alla tenera Puffetta? il cartoon South Park non smette mai di entusiasmare e non perde un colpo quando si tratta di colpire fenomeni di attualità. Questa volta l’episodio Dances with Smurfs (che prende spunto dal titolo del film del 1990 di Kevin Kostner) fa la parodia di Avatar, il kolossal di James Cameron che esce nella sale italiane a metà gennaio. Questa volta al posto degli alieni ci sono i puffi blu, le creature nate dal fumettista belga Pejo. Personaggio principale è Cartman, il puffone, che nel tredicesimo episodio della tredicesima stagione si scontra contro Wendy, che vuole sterminare i Puffi. Lui, al contrario vuole difendere il popolo blu.

Cartman si inventa una storia con i puffi, nel corso della quale il ‘ragazzaccio’ con la faccia dipinta di blu, si introduce nel villaggio degli ometti, inizia e vivere con loro, e si innamora perfino dell’unica femminuccia, Puffetta, come Jake, il protagonista di ‘Avatar’ si innamorerà dell’affascinante Na’vi chiamata Neytiri.

Ma quando esce il film ‘Avatar’ di Cameron, Cartman si arrabbia perchè afferma sia una copia della sua trama sui puffi. La puntata è andata in onda negli States l’11 novembre scorso. Qui trovate la clip con la parte clou con Cartman nel villaggio. Su SouthParkStudios lo trovate per intero, sempre in lingua originale.

[via BadTaste]

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →