Home Canale 5 Distretto di Polizia 10: arrivano Caterina Guzzanti, Lucilla Agosti e Marco Giallini

Distretto di Polizia 10: arrivano Caterina Guzzanti, Lucilla Agosti e Marco Giallini

Mancano pochi giorni alla partenza delle riprese di “Distretto di polizia 10”, ma in rete inizia già a trapelare qualche indiscrezione sulla stagione che dovrebbe chiudere la saga di “Distretto” così come la conosciamo (per l’undicesima serie, a detta di Pietro Valsecchi che l’ha anticipato a TvBlog, la storia sarà totalmente rinnovata).Vi avevamo già parlato

pubblicato 4 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:48


Mancano pochi giorni alla partenza delle riprese di “Distretto di polizia 10”, ma in rete inizia già a trapelare qualche indiscrezione sulla stagione che dovrebbe chiudere la saga di “Distretto” così come la conosciamo (per l’undicesima serie, a detta di Pietro Valsecchi che l’ha anticipato a TvBlog, la storia sarà totalmente rinnovata).

Vi avevamo già parlato del ritorno sul set di Claudia Pandolfi nei panni di Giulia Corsi: di lei, possiamo dire che tornerà al Decimo Tuscolano non più come commissario, ma come magistrato. Sarà proprio la Corsi ad affiancare nelle indagini Luca (Simone Corrente), che per la gioia dei fan rimarrà anche il prossimo anno in carica al Distretto.

Del cast storico rivedremo Daniela Morozzi, Gianni Ferreri e Marco Mazzocca (che inizialmente sembrava volesse abbandonare), mentre dalla scorsa stagione è stato confermato Flavio Parenti. Sul fronte addii, non rivedremo Giulia Bevilacqua. Nuovi arrivi, però, sono attesi: trattasi di Marco Giallini, Lucilla Agosti e Caterina Guzzanti.

Sul ruolo di Giallini (che di recente ha lavorato ad un altro poliziesco di punta italiano, ovvero “La Nuova Squadra”) vige ancora il mistero, mentre della Agosti -nelle vesti di attrice già al cinema per Alessandro D’Alatri, tra gli altri- possiamo dirvi che sarà un nuovo agente in carica al Distretto.

A Caterina Guzzanti (per molti nota per il personaggio di Arianna in “Boris”), invece, spetterà il compito di mettere un po’ di brio ai nuovi episodi, interpretando un agente di polizia un po’ impacciato e che per questo, immaginiamo, si farà presto amare dal pubblico.

Sulla linea gialla di stagione, infine, ci è dato sapere ancora poco, se non che dovrebbe avere come protagonisti due ragazzi, molto affascinanti, amici d’infanzia di Luca, che nel corso degli anni sono sempre più entrati nella malavita, diventando dei veri e propri criminali.

[Via Cinemotore]

Canale 5