Home Serie Tv I migliori telefilm del decennio- terzo ed ultimo round

I migliori telefilm del decennio- terzo ed ultimo round

L’anno è appena iniziato, ma su TvBlog è già tempo di chiamare i nostri lettori al voto. Dopo aver scelto i migliori tra i quaranta titoli che vi abbiamo proposto la settimana scorsa, ora è arrivato il momento di decretare quello che secondo voi è il telefilm che meglio si farà ricordare per il decennio

pubblicato 6 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:51


L’anno è appena iniziato, ma su TvBlog è già tempo di chiamare i nostri lettori al voto. Dopo aver scelto i migliori tra i quaranta titoli che vi abbiamo proposto la settimana scorsa, ora è arrivato il momento di decretare quello che secondo voi è il telefilm che meglio si farà ricordare per il decennio 2000-2009.

Tra le serie che vi abbiamo proposto, abbiamo preso le prime tre per ciascun round. A questo punto, quindi, il cerchio si stringe a sei telefilm e cambia anche la modalità di voto: dal sondaggio passiamo al game. Altra novità è il tempo a disposizione: si può votare fino alla mezzanotte di oggi.

Ecco le sei serie che secondo voi sono tra le migliori dei dieci anni appena passati: “Desperate Housewives”, “Dr. House”, “Grey’s anatomy”, “Lost”, “Scrubs” e “Una mamma per amica”. Quale, secondo voi, racchiude al meglio dieci anni di telefilm, di storie e di personaggi?