Home L’anno che verrà, il Capodanno di RaiUno con Fabrizio Frizzi

L’anno che verrà, il Capodanno di RaiUno con Fabrizio Frizzi

Come ogni anno, RaiUno festeggerà il Capodanno con un programma in diretta, L’Anno che Verrà, appuntamento giunto ormai alla settima edizione. Come avevamo già avuto modo di dire, a presentare la serata di quest’anno non sarà il solito Carlo Conti, ma il buon Fabrizio Frizzi. La partenza del programma è fissata per giovedì 31 dicembre

pubblicato 30 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 19:53

Come ogni anno, RaiUno festeggerà il Capodanno con un programma in diretta, L’Anno che Verrà, appuntamento giunto ormai alla settima edizione. Come avevamo già avuto modo di dire, a presentare la serata di quest’anno non sarà il solito Carlo Conti, ma il buon Fabrizio Frizzi. La partenza del programma è fissata per giovedì 31 dicembre alle 21.10, in diretta dal Piazzale Fellini di Rimini e in collaborazione con la Ballandi Entertainment. Sarà come sempre una lunga serata fatta di musica, di ospiti e giochi per festeggiare la fine del 2009 e salutare il nuovo anno.

Saranno presenti, come cantanti e come “intrattenitori”: Max Pezzali, Massimo Ranieri, Imagination, Little Tony, Fausto Leali, Malika Ayane, Luisa Corna, Piero Mazzocchetti, Divas, Emanuela Aureli, Los Locos, Miss Italia 2009, Battaglia & Miseferi, i tre bambini Luigi, Sofia e Viola di “Ti Lascio una Canzone” e tanti altri ancora. Ma L’Anno che Verrà si collegherà anche telefonicamente con i telespettatori per assegnare televisori di ultima generazione alla vigilia del vero ingresso nell’era del Digitale terrestre.

Ci sarà inoltre l’elezione della prima Miss dell’Anno, che accederà direttamente alla fase finale di Miss Italia, oltre al classico appuntamento con l’Oroscopo e un ricordo delle pagine più belle del 2009 che si sta chiudendo.

Rai 1