Home Rai Gulp Winx Club 5 da stasera su RaiGulp

Winx Club 5 da stasera su RaiGulp

Winx Club 5 parte da stasera su RaiGulp, per vedere le fatine in azione anche sott’acqua.

pubblicato 21 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:09

Se qualcuno si è perso la quinta stagione di Winx Club partita lo scorso ottobre su Raidue e per ora interrotta -sono stati trasmessi solo 13 episodi dei 26- potrà recuperare. In effetti da stasera alle 21.10 parte Winx Club 5 su RaiGulp dal primo episodio. Saranno trasmessi due episodi dal lunedì al venerdì, e uno il sabato e la domenica alle 21.30.

Nel nuovo blocco le nostre protagoniste devono affrontare un nemico proveniente dal mare, Tritannus, un ex-tritone diventato un potente mutante verde a causa dell’inquinamento. Il suo obiettivo è regnare sul mondo intero e su Infinity Ocean, e per questo si allea con il malvagio trio di streghe Trix che non si tirano mai indietro quando si tratta di combattere le fatine Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna, Haisha. Roxy, in questa stagione, è un personaggio secondario.

Il potere Believix delle Winx non è sufficiente per contrastare il mostro, sott’acqua, per cui inizieranno una ricerca per ottenere l’antico potere Sirenix attravesro il Libro del Sirenix, e diventare Fate-Sirenix. Scopo delle fatine è trovare una serie di gemme e mostrare a tutti le virtù che esse rappresentano.

Il cartone è in 2d, ma aspettatevi le sequenze più spettacolari, come le nuove trasformazioni, in Cgi.

Rai Gulp